Chi siamo

Dalla nostra passione per il teatro e per la cultura, nei suoi molteplici aspetti, nasce “OSTINATE E CONTRARIE strategie per la cultura“, un’associazione che promuove e sostiene teatro, musica, eventi, cinema, letteratura, mostre etc.
Il nostro obiettivo principale è quello di favorire l’accesso alla cultura sfruttando tecnologia, competenze, professionalità, contatto umano, passione e creatività assecondando i tempi e le esigenze che cambiano ma conservando quel bisogno antico di pensiero libero.
Una particolare attenzione ai giovani sia per la loro formazione sia come fruitori di cultura.
Comunicazione, ma soprattutto promozione, per aiutarvi a conoscere tutte le realtà culturali interessanti e suscitare in voi interesse e voglia di ricerca e scoperta di percorsi nuovi. L’intenzione è di raggiungervi per semplificare, arricchire e stimolare … la vostra vita culturale romana e non solo.

Ostinate e contrarie, che vogliono appropriarsi e ri-appropriarsi della cultura teatrale italiana e internazionale e proporla in modo accessibile.

Se anche voi condividete ostinatamente (e in modo contrario) i nostri obiettivi … seguiteci.
Bruna e Marzia G. Lea

ostinate e contrarie

Tre ostinate e contrarie, che vogliono appropriarsi e ri-appropriarsi della cultura teatrale italiana e internazionale e proporla in modo accessibile. Se anche voi condividete ostinatamente (e in modo contrario) i nostri obiettivi ... seguiteci.

OSTINATE

perché sono determinate a invogliarvi a uscire di casa per godere di uno spettacolo a teatro, per visitare una mostra d’arte, per saziarvi di cultura.

OSTINATE

perché credono nella formazione dei giovani e si impegnano a diffondere la bellezza del vivere il teatro.

CONTRARIE

a coltivare solo le vecchie abitudini: propongono percorsi culturali alternativi, realtà teatrali interessanti e vogliono suscitare interesse, voglia di ricerca e scoperta.

Visualizza lo STATUTO dell'Associazione - per aderire all'Associazione OSTINATE E CONTRARIE clicca qui
TOP